ArciLesbica è la più grande associazione nazionale riconosciuta che si occupa della visibilità e del benessere delle donne lesbiche in Italia.

Ogni anno, ArciLesbica realizza campagne informative e di sensibilizzazione, eventi, convegni, workshop formativi su varie tematiche e partecipa come partner a progetti nazionali ed europei per la promozione dell’uguaglianza e dell’inclusione sociale.

Tutto ciò è possibile grazie alle attività di autofinanziamento dell’associazione: senza queste risorse, non riusciremmo in alcun modo a portare avanti le attività dell’associazione e non potremmo più garantire una rappresentanza così forte per le donne lesbiche in Italia.

Sostenere ArciLesbica significa dare il proprio contributo per la lotta alla lesbofobia e alla violenza di genere e per la diffusione della cultura e del benessere delle donne lesbiche in Italia e in Europa.

Ringraziamo di cuore tutte e tutti quant* vorranno fare questo piccolo ma grande gesto per aiutarci a fare la differenza!

Come sostenere ArciLesbica?

Diventa socia

Diventare socia è il primo passo per entrare a far parte di ArciLesbica: con una piccola quota annuale di 15€ riceverai la tessera cartacea e avrai diritto di voto alle Assemblee e ai Congressi.
Potrai partecipare alle attività e ai gruppi di lavoro e dare il tuo contributo personale e professionale alle nostre battaglie. Scopri come »

Partecipa alla Scuola Estiva

Ogni anno ArciLesbica organizza la Scuola Estiva di studi sul Lesbismo e sul Genere, un prezioso momento di condivisione e formazione tu temi sempre diversi e di attualità.
I ricavi delle quote di iscrizione alla Scuola Estiva finiscono nelle tasche dell’Associazione, un ottimo modo per sostenerci divertendoti! Maggiori informazioni »

Partecipa alla Dyke on Bike

Se ami lo sport, questa è la modalità adatta a te: arruolati nella nostra squadra di ciclismo amatoriale e scopri nuovi paesaggi in sella alla tua bicicletta, oppure organizza tu stessa una Dyke on Bike nella tua città. Il divertimento è assicurato! Scopri come fare »

Fai una donazione

Da oggi è possibile fare una donazione libera tramite Paypal: un metodo semplice, rapido e sicuro per dare il tuo sostegno concreto alla nostra associazione.
Qualsiasi sia la cifra che puoi donare, sarà per noi un grande regalo e una spinta in più per dare sempre il massimo!

Fai una donazione!

Con Paypal è facile, veloce e sicuro.




Grazie!

Il tuo contributo è importante, hai la nostra parola che verrà utilizzato unicamente per la realizzazione delle campagne e delle attività dell’associazione.
Partecipa alle Assemblee delle socie per sapere in che modo vengono utilizzate le nostre risorse ogni anno.